(TS) Inter, il neoacquisto dà spettacolo in ritiro!

Inter, è già Nainggolan show!

L’Inter l’ha acquistato per aumentare le sue opzioni offensive e per dare più muscoli al centrocampo. Lui, almeno in questo ritiro, non sta tradendo le attese. Radja Nainggolan infatti sta dando spettacolo con le sue giocate in campo. Anche ieri è andato in gol nella partitella, e prima da sfondato il palo con un siluro dalla distanza.

Una manna dal cielo questa per una squadra abituata ad appoggiarsi sempre e solo a Mauro Icardi. C’è bisogno di gente che va in gol quando il capitano si inceppa – raramente è capitato -, e l’acquisto del belga sembra, almeno in questi primi giorni di ritiro, aver sistemato questo problema

Certo, Radja non sarà il solo che potrà invertire questa tendenza. Ci vorrà il miglior Perisic, tipo quello ammirato ieri nel finale di partita e nei supplementari, ci vorrà il miglior Politano, anche lui protagonista in questi primi giorni di ritiro. E ci vorra anche Lautaro Martinez a dare respiro al capitano o a dare man forte alla squadra quando ce ne sarà bisogno.

Icardi ancora a parte

Tra una bomba di Nainggolan e l’altra, l’Inter continua a lavorare per mettere benzina nelle gambe in vista di una stagione durissima. Della comitiva nerazzurra però non fa parte Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro, infatti, sta ancora lavorando da solo.

Il motivo di questa “solitudine” è preciso e lo rivela l’edizione odierna di Tuttosport: “Il capitano nerazzurro ha svolto un allenamento differenziato per non sovraccaricare troppo il ginocchio in questi primi giorni di ritiro. Questa preparazione individuale del bomber argentino dovrebbe durare per tutta la prima settimana di ritiro”. Probabile quindi che il capitano possa rimanere fuori nella prima uscita stagionale, sabato contro il Lugano.

(CdS) Inter, il talentino appena arrivato sta lasciando tutti a bocca aperta

Inter news

(TS) Inter, cessione vicina: l’attaccante a un passo dall’addio