(TS) Inter a caccia di Ilicic, questa la prima offerta dei nerazzurri

L’Inter e l’Atalanta si troveranno presto per chiudere la trattativa

È in arrivo un altro rinforzo in vista della prossima stagione. Josip Ilicic dell’Atalanta è ad un passo dall’Inter di Luciano Spalletti, con lui un’alternativa in più sulla trequarti.

Josip Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta e Gasperini per trasferirsi all’Inter. Nella squadra di Milano, ovviamente, avrebbe un ruolo meno importante ma, in base al risultato di domenica, potrebbe giocare la Champions League.

L’idea Ilicic è da poco nei taccuini dei dirigenti. Ma la possibilità di inserire qualche primavera nella trattativa per aumentare le plusvalenze in ottica Fair Play Finanziario ha intrigato la società. Ecco che Ilicic potrebbe arrivare come vice Rafinha, se non addirittura sostituire il brasiliano in caso di mancata Champions.

L’offerta

Secondo quanti riportato da Tuttosport, i nerazzurri di Milano sarebbero pronti a valutare Ilicic attorno i 15 milioni, la trattativa è comunque all’inizio e si tratterà molto sulla cifra. L’Inter non vorrebbe pagare di tasca propria il cartellino ma preferirebbe inserire alcune contropartite.

Queste contropartite saranno probabilmente della primavera e, almeno per i talenti migliori, potrebbero avere una clausola di recompra. Il trequartista all’Inter potrebbe portare fisicità e quelle qualità da incursore che Luciano Spalletti vuole nel ruolo di trequartista.

Segui su twitter

L’Inter lo punta, lui lancia un messaggio chiarissimo

Lazio keita milinkovic esultanza

(GdS) Lazio – Inter: continua la “sceneggiata” sul giocatore. Cosa sta succedendo