calciomercato cristiano ronaldo
calciomercato cristiano ronaldo

TS: CR7 accende Juve-Inter. Rinasce uno storico duello

TS con CR7, esalta il duello a distanza tra due protagoniste della serie A

TS con CR7 rilancia la sfida tra Juventus e Inter. I bianconeri hanno portato a segno uno dei colpi di mercato più importanti degli ultimi anni. L’arrivo del portoghese non può che non essere uno stimolo a migliorarsi per cercare di competere su tutti i livelli.

Il campione ormai ex Real Madrid, arriverà presto a Torino per sostenere l’iter delle visite mediche e delle firme sul contratto. Il suo approdo è stato oggetto di discussione di qualsiasi giornale o trasmissione sportiva, proprio per la portata dell’evento.

L’Inter dall’altro lato però, ha subito messo.in chiaro le cose nel giorno della conferenza stampa di Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha sottolineato come la presenza di un campione del genere possa essere importante. Allo stesso tempo però ha ribadito che non ci sarà nessun complesso o preconcetto. L’Inter si metterà subito sulla scia delle migliori, cercando di arrivare in fondo.

Potrebbe essere l’anno zero di un duello storico, come cita il quotidiano torinese. Un confronto sempre accesso e che lentamente starebbe recuperando il suo appeal.

Il campionato non è ancora iniziato, ma la sensazione è che entrambi i club daranno battaglia per cercare di contendersi molto quest’anno, ma anche quelli prossimi con colpi pirotecnici dentro e fuori dal campo.

 

L’ex nerazzurro senza freni: veleno e accuse a Gabigol

Calciomercato: la Juventus prepara l’ennesimo colpo da urlo