Db Torino 08/04/2018 - campionato di calcio serie A / Torino-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Belotti-Marcelo Brozovic

(TS) Brozovic si riprende l’Inter, Spalletti pronto ad affidargli la…

Brozovic torna

Brozovic sarà assolutamente titolare nell’Inter che, questa sera, affronterà il Cagliari a San Siro. Una sfida che si prospetta difficile per i nerazzurri, a discapito dell’avversario “abbordabile”. L’Inter infatti non batte i sardi a Milano dal 2011. Un dato assurdo che stasera va assolutamente aggiornato.

Spalletti potrà contare nuovamente sul croato che ha saltato Bergamo per una squalifica. Ecco come il tecnico nerazzurro si è espresso su di lui ieri in conferenza stampa: «Sta bene e, se non ci sarà niente di nuovo, probabilmente gli verrà affidata la regia della squadra perché ha dimostrato di sapersi prendere delle responsabilità importanti e saper far girare la palla con pulizia».

Parole, tratte dall’edizione odierna di Tuttosport, che certificano la nuova vita di Marcelo in nerazzurro. Da partente sicuro, a colonna della squadra. Alzi la mano chi lo avrebbe pronosticato a inizio campionato.

Con il Cagliari per la svolta

Brozovic darà sicuramente una mano ai suoi compagni stasera. Senza di lui, contro l’Atalanta, l’Inter ha creato un terzo delle palle gol create contro il Torino, con lui in campo. Un dato assolutamente chiaro e incontrovertibile che dimostra l’imprescindibilità del croato per il gioco di Spalletti.

Questa sera in cabina di regia ci sarà lui, per provare a guidare i nerazzurri a una vittoria assolutamente fondamentale. I jolly sono stati giocati tutti, l’Inter non può permettersi altri passi falsi.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

(GdS) Primavera, l’Inter di Vecchi sfida il Torino: obiettivo…

(TS) Cagliari in emergenza, soprattutto in un ruolo. Ecco quale