TMW | Parla il D.S. del Cruzeiro, importanti dichiarazioni riguardo Brazao

Brazao, le parole di Marcone Barbosa

Il direttore sportivo del Cruzeiro, Marcone Barbosa, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatWeb. L’argomento della discussione è il giovane portiere Brazao, obiettivo dei nerazzurri e non solo.

Come vi avevamo già raccontato in esclusiva (clicca qui per approfondire), l’Inter monitora il giovane portiere, ma non lo ritiene un obiettivo a breve termine. Il calciatore piace ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro su altri obiettivi considerati più importanti. Sll’estremo difensore sono molte le squadre interessate, come dimostrano le parole del ds: “Preferisco non fare nomi precisi, ma posso confermarvi che su Brazao ci sono sia club italiani che spagnoli. Sono molte le società che ci hanno contattato per questa giovane promessa”.

Dove pensa che sarà il suo futuro?

“Ancora non possiamo sbilanciarci. Ripeto, in Italia e in Spagna lo stanno cercando con insistenza. Intanto, però, il presente di Brazao è al Cruzeiro e con la Nazionale brasiliana Under 20, con la quale fra pochi giorni disputerà il Sudamericano Under 20”.

Fonte: TMW

Barella Chelsea | Maurizio Sarri si sbliancia: “Senza Fabregas…”

Mercato Inter | Biasin su Robben, Barella ed Herrera: “Inter in pressing…”