Inter sul talento dell’Atalanta

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica TuttoMercatoWeb, l’inter starebbe spingendo forte per il gioiello dell’Atalanta.

“L’Inter è forte su Musa Barrow, attaccante dell’Atalanta esploso nelle ultime settimane con tre gol in campionato. I nerazzurri vogliono assicurarsi il gambiano prima di tutti, sfruttando le buone relazioni intessute con l’acquisto di Alessandro Bastoni. L’operazione potrebbe essere la stessa, con il centravanti che andrebbe all’Inter per una cifra già alta – ancora da trovare, ma dovrebbe galleggiare sopra i 20 milioni di euro – più dei premi valorizzazione, ma rimanere a Bergamo con un prestito biennale. Ausilio si è mosso con anticipo sulle concorrenti, sebbene Barrow interessi, e molto, anche fuori dall’Italia”.

Il giovane attaccante è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Forte fisicamente ed anche piuttosto agile. L’Inter guarda al futuro, e un attacco composto da Icardi, Lautaro Martinez e Barrow, potrebbe essere tra i più completi in prospettiva. In questo modo i nerazzurri avrebbero un’invidiabile profondità di reparto, anche perchè in campo, tutti e 3 insieme non sarebbero compatibili.

Barrow premiato come uomo del mese di aprile

Fonte: TuttoMercatoWeb