Motta, fantamercato o possibilità concreta?

Sarà un’Inter tutta nuova quella che troveremo in campo a fine Gennaio, Mancini sembra aver convinto la dirigenza nerazzurra che l’unico modo per tornare nell’Europa che conta è quello di investire su calciatori di esperienza e qualità internazionale.

A tal proposito, si potrebbe prospettare un clamoroso ritorno in nerazzurro di Thiago Motta. Quella che prima sembrava essere una semplice suggestione, adesso potrebbe trasformarsi in un’ipotesi reale.

Lucas Leiva e Lassana Diarra, sono stati questi i nomi circolati fino ad ora, ma si stanno rivelando tutt’altro che facili da raggiungere, proprio per tale motivo l’Inter sta pensando a strade alternative, una delle quali porta proprio a Parigi. Il brasiliano, con i suoi quasi 33 anni, non è di sicuro un profilo di prospettiva, ma data la poca qualità presente sulla mediana nerazzurra, potrebbe essere un’idea interessante.

A dare la notizia è Sky Sport, ecco quanto riferito dal canale satellitare: “Capitolo Thiago Motta. E’ stato accostato al Milan, che però non ci ha mai pensato seriamente. E adesso idea (vera) dell’Inter per un romantico ritorno, come alternativa agli altri nomi cercati con insistenza per la mediana. Al PSG, gli stanno infatti facendo terra bruciata, puzza di benservito. Ecco perché Mancini, in cerca di qualità lì in mezzo, ha subito inserito il suo nome nella lista della spesa. A Parigi ringrazierebbero, merci”.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Summit Inter-Bayern (LIVE)

Shaqiri è dell’Inter, accordo concluso!