Susic : “Spero di arrivare all’Inter il prima possibile”

Tino-Sven Susic ha una voglia matta di Inter. Il centrocampista-trequartista dell’Hajduk sta spingendo sull’acceleratore per arrivare il prima possibile a Milano.
Queste le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

“Inter? Non potrei desiderare altro, tifo Inter da quando ero bambino. Sono nerazzurro dai tempi di Ronaldo, spero di arrivare a Milano il prima possibile”.

Su Mateo Kovacic : “Fortissimo anche da ragazzino, troppo forte per la Croazia”.

E intanto uno degli agenti di Susic, Sabatino Durante, raggiunto da fcinternews, ha confermato l’esistenza di un accordo di massima con la società nerazzurra :

Noi non abbiamo firmato assolutamente nulla.  Abbiamo un accordo di massima tra noi con l’Inter, quello sì, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Anche perché le cose non si possono formalizzare prima del cinque gennaio e quindi finché non si firma può succedere tutto e il contrario di tutto, sebbene non credo possa succedere perché c’è la volontà mia e del giocatore di chiudere la trattativa con l’Inter nonostante ci siano delle squadre che offrono qualcosa di più dal punto di vista economico al club e al giocatore. Susic piace a Mancini da quando allenava il Manchester City, nessuno aveva intenzione di rendere nota l’operazione. Lo ha seguito anche al Galatasaray, ma non ci sono state le condizioni esatte per poter realizzare quel trasferimento. Oltre all’interesse storico di Mancini, anche con la dirigenza dell’Inter abbiamo un ottimo rapporto e con loro abbiamo già parlato un anno fa. Possiamo dire che Mancini ha dato l’accelerata decisiva in questa trattativa, l’avallo per la scelta del giocatore, ma Ausilio lo seguiva comunque da tempo

SportMediaset : “La Juve piomba su Icardi”

GDS – Podolski atteso a Milano per le visite