Summit Thohir – Veron, l’obiettivo è un nome importante dell’Estudiantes

Nonostante la preoccupazione dettata dalla situazione economica, in casa Inter si pensa al futuro, ed a tal proposito i nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in grado di dare a Mancini i rinforzi necessari per poter lottare con le grandi nella prossima stagione.

Come riportato da calciomercato.com, il presidente Erick Thohir era presente oggi a Milano per il taglio del nastro e l’inaugurazione del nuovo Inter Store in galleria Passarella e l’occasione è stata importante anche per parlare di calciomercato.

A Milano anche Juan Sebastian Veron, una visita di cortesia che si è trasformata in un incontro utile per parlare di mercato: “All’Inter piacciono alcuni dei nostri giocatori e fare affari con loro mi farebbe piacere“.

L’Estudiantes ha un giocatore in particolare che è entrato fra gli obiettivi dei nerazzurri. Si tratta di JoaquinCorrea, attualmente sotto contratto con la Sampdoria ma per cui l’Estudiantes sta avendo problemi per il pagamento di parte dell’importo dovuto. In particolare il presidente Ferrero non ha ancora versato l’ultima rata (prevista a dicembre) da 2 milioni di euro per il pagamento del giocatore su cui l’Estudiantes vanta anche un corposo diritto di rivendita. Di fatto Veron sta spingendo l’Inter all’acquisto di Correa per ottenere in un colpo solo sia l’ultima rata dalla Sampdoria che la percentuale sulla rivendita.

Thohir: “Cederemo 1-2 big, se non rispettiamo il FPF rischiamo…”

Biasin:”Con Suning sembra esserci un punto di svolta”