Stevan Jovetic: “Sostituire Mbappé? Nessuna paura”

L’ex nerazzurro Stevan Jovetic parla a Goal.com del suo trasferimento al Monaco

L’ex interista Stevan Jovetic si racconta in una lunga intervista in esclusiva a Goal.com. Diversi gli argomenti trattati nel corso dell’intervista, uno in particolare stuzzica l’attenzione dei suoi ex tifosi: “Mi hanno preso per sostituire Mbappé? Non ho nessuna paura, sono certo che non farò rimpiangere Kylian”. Parole convinte, sicure da parte dell’ex fantasista nerazzuro, che ha deluso le aspettative nel corso della sua avventura milanese.

Jojo prosegue: “Penso solo a godermi le partite, se mi diverto gioco bene e gioca bene la squadra. Non sento la pressione di dover sostituire Mbappé”.

Infine racconta un aneddoto sul suo trasferimento ai monegaschi: “Chiedevo continuamente alla mia ragazza come mai il Monaco non pensasse a me, ritenendola un’ottima squadra. Il giorno dopo mi chiama il mio agente e mi comunica dell’interessamento della squadra del Principato: era un segno del destino. Ho detto subito a lui che era ottima come soluzione e di lavorarci su, quello che è successo dopo è stata solo la logica conseguenza”.

Vergognoso Higuain al Camp Nou

Inter news, Mazzola esalta la squadra: “l’Inter ora ha una mentalità”