SM – Spagna, spettatore prova a colpire guardalinee con il pene

Ha dell’incredibile quanto accaduto in Spagna e riportato da SportMediaset, con protagonista, suo malgrado, la guardalinee di un partita di campionato cadetto iberico.

“Il calcio regala da sempre storie incredibili, ma quella che arriva dalla Spagna è probabilmente senza precedenti. Nel corso del match tra CD Abes e Gabia CF, Segunda División Andaluza Sénior, uno spettatore è entrato sul terreno di gioco, ha tirato fuori il suo pene e ha provato a colpire la guardalinee Isabel Maria Barba Perez. Il direttore di gara ha annotato tutto l’accaduto nel suo referto”.

“Il protagonista dell’incredibile gesto avvenuto all’80esimo non è un tifoso delle due squadre, ma un calciatore del Céltic de Pulianas, formazione di categoria superiore che milita nella Primera Division Andalusa. “Indossava una tuta di quella squadra e lo conosco per averlo arbitrato diverse volte” ha annotato nel referto l’arbitro Jesús Lorenzo Rodríguez come riportato dall’agenzia EFE”.

la-guardalinne-donna-spagna
guardalinee-spagna

“Nella stessa partita (finita 3-2 per i padroni di casa del CD Abes) si registra anche un grande episodio di fairplay. I ragazzi del CD Abes, si sono fatti un’autorete come gesto di sportività dopo aver segnato un gol quando il Gabia pensava che il pallone gli doveva essere restituito”.

Santon

Inter, Santon dubbio per il Frosinone. Ecco l’esito degli esami

nagatomo quanto guadagna

Calciomercato Inter – L ‘Espanyol punta Nagatomo