(Sport) Rakitic, Inter pronta ad un’offerta shock: i dettagli

Non accenna a placarsi la ricerca del centrocampista top per l’Inter. Dopo il sogno Modric, adesso c’è il sogno Rakitic. Viste le passate avances al Diez del Real Madrid e quelle attuali per il centrocampista blaugrana, ci vien da pensare che in casa nerazzurra si abbia un debole per i croati.

I già rodati Perisic e Brozovic, il recente ingaggio di Vrsaljko (destinato però al rientro alla base anticipato)  e un possibile acquisto di un altro vice-campione del mondo, andrebbero a creare una vera e propria colonia croata. Il duo MarottaAusilio (anche se davanti alle telecamere negano) sotto traccia continua a lavorare, ma ingaggiare calciatori simili non è mai semplice.

Inter, per Rakitic pronti 90 milioni di euro

“L’Inter sarebbe disposta a pagare fino a 90 milioni di euro per il cartellino del finalista dell’ultimo Mondiale, con l’intento di abbassare di 30 milioni la clausola rescissoria da 120 milioni di euro che lega Rakitic al Barcellona. Inoltre l’Inter avrebbe offerto al giocatore uno stipendio da 5 milioni netti a stagione, cifra simile a quella attualmente percepita“. Questo è quanto rivelato dal quotidiano Sport. I tifosi sognano, la dirigenza lavora e Suning continua a ribadire di voler portare l’Inter in cima al mondo. Per questo motivo, non è da escludere che la prossima estate arrivi nella Milano nerazzurro un vero e proprio (neanche a farlo a posta) pezzo da 90.

Adani controcorrente: ” Coppia Icardi-Lautaro? Ecco cosa penso”

inter spalletti

Spalletti, il giornalista gli manda una bordata che difficilmente ignorerà