inter spalletti

Spalletti velenoso nonostante la vittoria, ci sono “cose che indeboliscono l’Inter”

Inter Spalletti torna sulla fuga di notizie

(Inter Spalletti) Nel corso della conferenza stampa post Inter Benevento, il tecnico nerazzurro ha analizzato la prova di alcuni singoli. Sulla “strana coppia” Icardi Lautaro Martinez, il mister ha detto che possono e devono fare meglio tatticamente tanto è vero che nella prima parte della gara l’Inter ha sofferto il palleggio del Benevento perché a metà campo si scontava una inferiorità numerica. Hanno invece dato risposte molto positive sul lato della continuità e della maturazione.

Quando gli è stato chiesto se Miranda ha chiesto di andar via, Spalletti è tornato su un concetto già espresso lo scorso anno. “E’ sempre un problema di ciò che si dice, delle amicizie dentro l’Inter di gente che fa uscire cose. Sono cose che indeboliscono l’Inter, se Miranda ha detto che vuole andarsene non lo ha fatto con me ma con un altro. Ogni volta che l’ho schierato ha fatto bene”.

Il concetto delle notizie che escono anche se non dovrebbero era già stato messo in piazza da Spalletti lo scorso anno. Un vizio che si ripete, a cui la società ha il dovere di mettere un argine per evitare altre polemiche di cui non si sente proprio il bisogno.

Inter Roma probabili formazioni

Spalletti, parole dure sullo stadio vuoto

Spalletti alza i toni : “nessuno ha i soldi per pagare Skriniar”