Spalletti risponde alla stampa e si leva un “sassolino” dalla scarpa

Spalletti risponde così alla stampa

L’Inter di mister Spalletti vince anche a Verona e torna al secondo posto in classifica con 29 punti dopo undici giornate. Nel dopo partita, nelle consuete interviste con i media, il tecnico nerazzurro si toglie un “sassolino” dalla scarpa su una situazione di gioco avvenuta questa sera.

Spalletti e il record della fortuna

Durante il match contro il Verona, i nerazzurri hanno colpito una traversa con Vecino sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo i pali a favore, con i giornalisti che hanno sottolineato questo aspetto fortunoso dell’Inter, è arrivata anche la sfortuna. Mister Spalletti ha risposto così a Premium Sport e Sky Sport“Speriamo che il palo di stasera non metta in discussione il nostro record di fortuna: ce lo vogliamo tenere stretto”.

La sfortuna dell’Inter

I pali e le traverse fanno parte del calcio da quando esiste il gioco più bello del mondo. Se i nerazzurri sono stati fortunati in alcune situazioni, soprattutto contro la Roma, nelle ultime due giornate la fortuna ha girato le spalle all’Inter. Contro la Sampdoria tre legni colpiti, un palo e una traversa con Perisic e un palo con Icardi. Questa sera, la traversa di Vecino: verranno fatte tabelle con la sfortuna nerazzurra?

Spalletti Napoli Inter

Spalletti non vuole sentire parlare di scudetto:”Assolutamente no, anzi..”

Borja Valero Inter News

Internews: a Verona nella storia, ma la storia di questa Inter è tutta da scrivere