inter spalletti

Spalletti, l’esperto rivela: “Ecco quando si deciderà il suo futuro”

In un editoriale pubblicato in esclusiva per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del futuro di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, attualmente a Milano non sta vivendo un ottimo periodo. Infatti, l’Inter che fino a qualche mese fa ribaltava la partita col Tottenham, pareggiava col Barcellona e vinceva contro il Napoli, sembra essersi persa per strada.

E’ vero, questa sorta di “black-out” i nerazzurri ce li hanno ormai da svariate stagioni. Basti pensare che, senza andare troppo lontano, la scorsa stagione fino a dicembre l’Inter si ritrovava a poter lottare per lo scudetto. Successivamente, con il subentrare del 2018, il nulla. La squadra di Spalletti non vince per ben due mesi perdendo così i punti necessari per conquistare una qualificazione in Champions League più serenamente senza doversi ridurre all’ultima giornata come invece accaduto.

Ceccarini su Spalletti: “Febbraio e marzo decisivi”

“Gli ultimi risultati hanno tolto qualche certezza su un suo futuro ancora all’Inter. Molto dipenderà da come la squadra risponderà sul campo tra febbraio e marzo. In campionato ma anche in Europa League“. Questa l’opinione del famoso giornalista sportivo. Insomma, che l’ex tecnico della Roma sia (quasi) appeso a un filo è ormai noto a tutti. La dirigenza meneghina ha più volte ribadito la fiducia nei suoi confronti, ma se non dovessero arrivare risultati positivi nel breve termine, trattenerlo diventerebbe complicato.

Spalletti striglia Nainggolan, Perisic e Icardi: il messaggio del tecnico

Finto scoop su Brozovic, Nainggolan sbotta: le parole