inter spalletti

Spalletti, il giornalista gli manda una bordata che difficilmente ignorerà

Anche quando la squadra torna a vincere dopo un periodo non proprio roseo, per Spalletti i grattacapi non mancano mai. A bacchettare il tecnico di Certaldo, nonostante la bella prestazione di Parma, ci ha pensato Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Il giornalista sportivo, dopo le dichiarazioni di Spalletti in conferenza di ieri dove invitava la dirigenza a velocizzare i tempi per il rinnovo di Icardi, non è riuscito a rimanere in silenzio.

Secondo Ravezzani infatti, è inaccettabile passare (in un certo senso) la patata bollente nelle mani della dirigenza. Il tecnico di Certaldo è convinto che i continui ritardi per il prolungamento di Icardi condizionino il ragazzo, mentre secondo il giornalista in questo caso la dirigenza non è “colpevole” delle prestazioni di Maurito.

Ravezzani, le parole su Spalletti

Spalletti si vendica di Marotta e Ausilio e dice che Icardi gioca male perché non gli rinnovano il contratto e che adesso devono chiudere la trattativa . Frase infelice che alza inutilmente l’ennesimo polverone. L’allenatore usa il capitano contro la società. Grave”. Questa la bordata del n°1 di Telelombardia. A prescindere dalle voci e dalle opinioni altrui, la dirigenza meneghina deve velocizzare i tempi per blindare uno degli attaccanti più forti del pianeta. Lo spettro del Real Madrid incombe e questo non passa inosservato a nessuno…

(Sport) Rakitic, Inter pronta ad un’offerta shock: i dettagli

Mauro Icardi Inter

Rinnovo Icardi | Sky:”Spalletti sostiene il capitano ma mette in crisi Suning”