Spalletti carica l’Inter e annuncia un titolare per la sfida di domani

Il tecnico recupera Brozovic: il croato sarà di nuovo titolare

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa, ai microfoni di Inter TV, per presentare la sfida contro il Cagliari di domani, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A.

Il tecnico non si fida dei sardi

Barella

“Il Cagliari sa giocare a calcio, ha una rosa importante e la possibilità di sostituire anche i due squalificati, cioè Barella e Cigarini”. Poi a sorpresa annuncia un titolare per la sfida di domani a San Siro.

“Brozovic sta bene, se non ci sarà niente di nuovo probabilmente gli verrà affidata la regia della squadra perché ha dimostrato di sapersi prendere delle responsabilità importanti e saper far girare la palla con pulizia”.

Spalletti carica la squadra

Spalletti Napoli Inter

“Restano 6 partite, non so quanti punti dovremmo fare per arrivare in Champions. Noi dobbiamo analizzare la situazione partita dopo partita. La partita di domani ha un solo risultato, la vittoria. Il gol fa sempre la differenza, ed in queste ultime partite abbiamo segnato poco.

E’ un momento in cui sappiamo cosa dobbiamo fare. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e dove vogliamo arrivare. I numeri veri si analizzano in fondo, siamo nelle condizioni di poterli leggere tutti in maniera positiva.”