spalletti

Spalletti a Sky: “Preoccupato per Gagliardini, a Sabatini rispondo che…”

Indice dei contenuti

Spalletti a Sky commenta la vittoria sul Cagliari

Il tecnico Luciano Spalletti ha commentato la larga vittoria contro il cagliari per 4 a 0, rispondendo anche a quanto dichiarato da Sabatini nella giornata di oggi.

Preoccupato per Gagliardini?

“Se fosse così che ha una lesione muscolare per noi è una grave perdita, perché con Brozovic si completano a vicenda. Hanno un’intesa perché sono diversi e si completano e riescono a portare a casa tanta roba, per cui mi dispiacerebbe molto.

Oggi Icardi cresciuto, aiutava la squadra.

“sono d’accordo con te, perché più gli si manda questi messaggi qua più cresce, perchè se lo si cita solo per i gol poi lui è preso ad andare ad attaccare la profondità, aspettare la palla che venga preparata per la profondità e non aiutare a creare questa preparazione. perchè poi pensa se mi abbasso poi sono lontano dalla porta. No perché faccio superiorità, faccio salire la squadra e se mi attaccano c’è il buco per attaccare.
Perché poi non sembra ma il calciatore è anche veloce quando riparte da centrocampo, non ha una corsa esplosiva ma fa metri e li fa di sostanza”.

Sabatini ha detto che Suning non ha la sua stessa visione del calcio. Cosa si aspetta dalla società, qual’è questa visione?

“Ho visto una persona con simpatia e piacere a cui voglio bene e conosco bene.
Ci sto a contatto volentieri perchè ha grande cultura e profondità, quindi aspetto che mi inviti a cena come ha detto, il resto commentatelo voi.”

Karamoh

Inter, Karamoh: “Peccato per le occasioni sbagliate, ma…”

Infortunio Gagliardini, gli aggiornamenti. Giocatore molto dolorante, si attende…