Db Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Spalletti a PS: “Tante gare complicate, serve carattere. Icardi…”

Spalletti intervistato a Premium Sport introduce la gara di questa sera

Quella che attende l’Inter questa sera è senz’altro una gara delicata, visto che gli uomini di Spalletti non possono più permettersi di perdere punti se vogliono restare nella zona Champions.

Ad attendere i nerazzurri c’è il Cagliari di Lopez, che non ha ancora archiviato la pratica salvezza, e andrà quindi a caccia di punti preziosi.

L’allenatore dell’Inter Luciano Dpalletti ha rilasciato un’intervista a Premium Sport, dove ha introdotto la gara di questa sera.

L’introduzione ha riguardato il momento delle due squadre che si affronteranno alle 20 e 45.

Tutte le partite a questo punto diventano complicate, per la nostra o la loro classifica sarà una gara dura e ci vorrà qualità tecnica e caratteriale. Bisognerà lottare su ogni pallone. Mi aspetto qualcosa in più, si deve migliorare ma secondo me sono state fatte buone prestazioni”.

Poi sul derby di Roma, finito in parità, e che ha consentito all’Inter di restare ad un punto da entrambe le rivali.

“Prendiamo per buono il risultato del campo e va bene così. Il calendario della Roma? Se si fa un’analisi della classifica attuale di chi si deve incontrare probabilmente è quella che ha qualche vantaggio ma deve anche incontrare la Juventus”.

Icardi

“Mi aspetto che tutti facciano le cose che sanno fare fino in fondo, senza arrivarci vicino a questo portare fino in fondo le mie possibilità e metterle a disposizione della squadra. Lui ha già dato un contributo fondamentale e lo perfezionerà in queste 6 partite”.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

LIVE | Primavera, Torino-Inter: la diretta della partita

Incredibile attacco del Daily Mail a Buffon: “Bambino viziato e patetico…”