Db Milano 12/05/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi

Marca fa tremare l’Inter. “Mauro Icardi a un passo dall’addio”

Mauro Icardi a un passo dall’addio

Questa mattina Marca ha esordito con una notizia che fa tremare l’Inter. Secondo il quotidiano Mauro Icardi sarebbe a un passo dall’addio.

Marca ha lanciato la bomba. Secondo il quotidiano spagnolo più vicino al mondo del Real Madrid, infatti, i blancos sarebbero a un passo dal riuscire a strappare Mauro Icardi all’Inter. Il capitano dei nerazzurri è libero dala clausola che è scaduta il 15 di luglio ma la volontà di Florentino Pèrez è quella di investire una cifra molto alta per arrivare a Maurito prima di un eventuale rinnovo che alzerebbe le pretese dei nerazzurri.

Secondo quanto si legge sul portale online del quotidiano, infatti, Icardi e Pèrez si sono già contattati nel mese di gennaio e, nonostante una bozza di accordo tra il capitano e il presidente del Real Madrid, non ci fu la volontà di investire una cifra molto alta nel mercato di gennaio. Ora, però, con l’addio di Cristiano Ronaldo il Real Madrid ha bisogno di un giocatore in grado di segnare molto e, nell’idea di Pèrez, Benzema non è in grado di competere per il titolo di Pichichi (capocannoniere della Liga)

La situazione a oggi

I segnali di Mauro Icardi inducono ottimismo. Il capitano vuole restare all’Inter ed è in porto il rinnovo di contratto. Se, però, il Real provasse ad accelerare non ci sarebbe nulla da escludere.

Non resta, quindi, che aspettare per i nerazzurri e sperare di firmare il rinnovo al più presto possibile perché, come riporta Marca, il prezzo di Icardi raddoppierebbe immediatamente.

(TS) Spalletti insiste con Dalbert: fiducia piena

UFFICIALE | Il Tas di Losanna accoglie il ricorso del Milan