Social time, la dedica sdolcinata e l’augurio di pronta guarigione

Credit @imagephotoagency

Social time, il messaggio di supporto per rincuorare il compagno di Pinamonti

Social time- Nel 2017 ormai si sa, i social sono una specie di canale dove dire la propria in tempo reale. Tantissimi calciatori usano i propri profili social per poter dire cosa pensano, ad esempio, sotto a una foto. E’ questo il caso di Andrea Pinamonti. Il baby talento di casa nerazzurra ha usufruito del social Instagram per esprimere solidarietà al compagno di squadra e amico Zinho Vanheusden.

“Nella prima foto..”

Queste le parole del giovane attaccante sotto alle 3 fotografie che lo ritraevano insieme al difensore: “Nella prima foto si può capire quanto dolore tu abbia provato e quanta tristezza ci sia in ogni persona che la vede, io prima di tutti! Vivendo insieme mi sono affezionato a te come un fratello, ed è proprio per questo che in questo momento ci sono poche parole da dire.. nelle altre due foto invece si vede quanto amore tu metta in questo sport ed è così, con il sorriso e la determinazione che hai sempre avuto, che voglio vederti il prima possibile! Per qualsiasi cosa sai per certo che io ci sarò sempre per te e sono pronto a starti vicino per questo tuo recupero! Forza e coraggio fratello mio, ti aspettiamo tutti, abbiamo bisogno di te!” 

Un messaggio d’augurio e di stima da parte di Pinamonti, che non ha perso tempo per dimostrare al proprio compagno la sua amicizia.