(SM) Inter in ansia per Palacio

C’è grande ansia in casa Inter per le condizioni di Rodrigo Palacio, attaccante argentino che si trascina dallo scorso Luglio problemi alla caviglia che ne condizionano pesantemente il rendimento. Ecco la situazione secondo sportmediaset.it :

“L’Inter e Mancini sono in ansia per le condizioni della caviglia di Palacio. Oggi l’argentino, accompagnato dal responsabile medico nerazzurro Piero Volpi, vola ad Amsterdam per un consulto medico. L’appuntamento sarà decisivo per stabilire se il ‘Trenza’, che contro il Genoa ha realizzato il secondo gol stagionale, dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico o no. In caso di operazione, sul mercato l’Inter dovrà pensare anche a una punta.

Palacio è alle prese da diversi mesi con un problema alla caviglia che non gli dà tregua. L’argentino si è fatto male prima del Mondiale e da allora convive con il dolore, che ne ha condizionato l’inizio di stagione. L’Inter spera che la terapia conservativa, che ha di fatto portato a miglioramenti significativi, possa bastare. In caso di lungo stop, invece, il club nerazzurro dovrà pensare alla sua sostituzione”.

Palacio:”Tre punti fondamentali”

(SM) C’è IL “SI” di Thohir per Lucas Leiva