Sky – Trevisani: “Inter-Juve? Nessuna delle due può permettersi di perdere”

Inter – Juventus è stato oggetto di approfondimento nella trasmissione a Campo Aperto in onda su SkySport 24. Ospite in studio, Riccardo Trevisani che nell’analizzare la sfida e il momento delle due squadre ha evidenziato come la gara sia fondamentale per entrambe.

Nè l’Inter, nè la Juve possono permettersi di perdere e come spesso accade in questi casi la partita termina in parità, ma i campioni in campo sono davvero tanti (..) per i bianconeri una sconfitta significherebbe ritrovarsi a -11, per i nerazzurri invece la gara di domenica è un importante banco di prova. Dopo la sconfitta in casa con la Fiorentina la gara di domenica dirà quali sono le ambizioni dell’Inter e se la squadra di Mancini può compiere il definitivo salto di qualità“.

Da Appiano Gentile gli ha fatto eco Massimiliano Nebuloni: anche l’inviato ha infatti sottolineato come la gara con la Juventus dirà a cosa l’Inter può davvero ambire in questa stagione dopo la grande partenza con 5 vittorie nelle prime 5 giornate e il rallentamento con Fiorentina e Sampdoria.

thohir

Inter-Juve: Thohir atteso a Milano

inter juve

Verso Inter-Juventus, Mancini pensa al 4-3-1-2