Mg Milano 28/05/2016 - finale Champions League / Real Madrid-Atletico Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luka Modric

Sky Sport, Romano: “Incontro Modric-Perez? In Spagna sicuri, a noi non risulta”

Sky Sport, gli ultimi aggiornamenti su Luka Modric, si attende l’incontro con Perez, ma ci sono notizie contrastanti

E’ il giorno decisivo per conoscere il futuro di Luka Modric? Nell’edizione di Sky Sport 24 delle 13:30, Alessandro Sugoni in studio e Fabrizio Romano in diretta da Madrid, hanno aggiornato la situazione sul centrocampista croato.

In Spagna sono sicuri che oggi ci sarà l’incontro, il quotidiano Marca è sicuro che avvenga nella giornata odierna. Arrivano voci contrastanti, per un incontro che non si sa ancora di preciso quando ci sarà.

Le parole di Romano

Fabrizio Romano, che segue il tutto da Madrid, ha così commentato poco fa. Ecco le sue parole: “Sono sotto gli uffici di Florentino Perez, Marca ha garantito l’incontro oggi, a noi non risulta certo. Al momento, da quello che sappiamo, il Real Madrid non ha dato appuntamento a Modric”.

Continua il giornalista di Sky Sport: Modric vuole vestire nerazzurro, insisterà per andare all’Inter. Ad oggi Perez non libera il giocatore. C’è da considerare l’accordo verbale tra il presidente del Real Madrid e Modric, ma ora è un braccio di ferro”.

Romano ribadisce i due motivi principali che fanno slittare l’incontro: “ll Real Madrid prende tempo, spera che Modric faccia un passo indietro rinnovando il contratto. L’altra chiave di lettura è che il Real Madrid stia cercando il sostituto, come dicono anche alcuni colleghi spagnoli. L’obiettivo numero uno è Thiago Alcantara, c’è da capire la volontà del Bayern Monaco”.

Le parole di Sugoni

Dagli studi di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni ha così commentato. Ecco le sue parole: “Il tempo scorre perchè il Real Madrid avrà tempo fino al 31 agosto per comprare. Per ora non ci sono novità”.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Real Madrid, l’ultima offerta di Perez a Modric altrimenti sarà “guerra”

Calcio italiano nel panico: testa di mucca ad ex presidente