(Sky) Rafinha al Coni per ottenere l’idoneità. Poi in sede per la firma

Rafinha, visite mediche e firma

Massimiliano Nebuloni di Sky Sport fa il punto della giornata di Rafinha, sempre più vicino ad essere ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il giornalista, appostato nelle sede del Coni, annuncia l’arrivo imminente del brasiliano che dovrà completare le visite e ottenere l’idoneità fisica prima di recarsi nella sede dell’Inter per la firma del contratto:

“Tra poco qui al Coni arriverà Rafinha che ha appena ultimato la prima tranche di visite mediche all’Humanitas per verificare l’integrità fisica dopo il lungo stop. A parte il ritorno in campo in Coppa del Re il giocatore mancava dal campo da 9 mesi. Per questo motivo sarà una visita molto scrupolosa per il nuovo rinforzo di Luciano Spalletti. Qui al Coni ci sarà l’idoneità, appuntamente fissato per mezzogiorno poi Rafinha andrà in sede per firmare il contratto che lo legherà all’Inter in prestito con diritto di riscatto. Questa è una giornata importante per l’Inter perchè arriva un uomo di qualità che potrà essere molto prezioso per il girone di ritorno”.

Un rodaggio importante

“Comunque Luciano Spaletti ha detto che più che Rafinha ad aiutare l’Inter, sarà l’Inter che dovrà aiutare il ragazzo per metterlo nelle condizioni di essere utile. Il giocatore avrà bisogno di un rodaggio importante prima che l’Inter possa contare su di lui dal primo minuto. L’inter ora sta lavorando ad Appiano, un lavoro defaticante come di consueto dopo la partita in notturna. Domani riposo e mercoledì si torna per preparare la sfida contro la Spal”.

Fair Play Finanziario, la Uefa studia una rivoluzione. Cosa cambierà?

Joao Mario, accordo tra Inter e West Ham. Ora il ragazzo deve decidere!