Mg Milano 12/05/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mauro Icardi

Sky | Porrà, parole che fanno riflettere: “Difficile immaginare Icardi nell’Inter…”

Lazio Inter, decisiva anche per Icardi

Intervenuto a Sky Sport 24, Giorgio Porrà, ha parlato dell’importantissima e decisiva sfida dell’Olimpico tra Lazio ed Inter, gara che potrebbe decidere anche il futuro di Mauro Icardi.

Le dichiarazioni di Porrà

Sono 35/40 milioni che ballano che sarebbe opportuno portarsi in saccoccia, soprattutto l’Inter. Parlare di fallimento mi sembra eccessivo, Spalletti ha preso l’Inter, l’ha rivoltata come un calzino. Non andare in Champions significherebbe tutta una serie di cose: rosa svalutata, destino incerto di certi giocatori, ripercussioni sugli investimenti. È una partita da pronostico complesso anche se è vero che la Lazio che ha a disposizione 2 risultati su 3, parte favorita. Molto dipenderà da Icardi e Immobile che si giocano il titolo di capocannoniere. Diventa difficile pensare a Icardi ancora nell’Inter senza la Champions, Icardi ha dunque grandissime responsabilità per lui e per la squadra. È un appuntamento che lui non deve bucare“.

Manca sempre meno alla sfida dell’anno, dove gli sforzi di una stagione confluiranno in una sola partita, la quale darà il responso definitivo riguardo la lotta Champions League. Il capitano nerazzurro dovrà riscattare l’opaca prova contro il Sassuolo, e trainare l’Inter nell’Europa dei grandi. L’argentino ha sempre giurato fedeltà ai colori nerazzurri, per lui sarebbe un onore portare la propria squadra in giro per il continente, sui palcoscenici che spettano all’Inter.

Fonte: Sky Sport 24

Segui su twitter

Capello smette: “Basta allenare. Gli scudetti della Juve sono 36, l’Inter…”

Biasin | Bordate sull’ex bandiera della Juventus! Che stoccata!