Sky | “Stasera incontro tra Inter e Sassuolo: sul piatto due giocatori…”

Sky: L’Inter incontra in Sassuolo per discutere di due giocatori

In programma questa sera un incontro di mercato tra Inter e Sassuolo, come riportato da Sky Sport 24, per discutere di diversi nomi.

L’Inter come noto è alle prese con i vincoli imposti dalla Uefa per il FFP, e la sentenza di ieri ha inasprito la posizione della società nerazzurra.

Suning infatti dovrà presentare un bilancio in pareggio (ossia dove le voci entrate ed uscite corrispondono) anche nel prossimo giugno.

Quest’anno dovranno essere raggiunti i 40 milioni di plusvalenze prima di potersi gettare nel mercato in entrata.

Tuttavia Ausilio si sta portando avanti, lavorando già sui nomi per rinforzare l’Inter che Spalletti dovrà guidare in tre competizioni nella prossima stagione.

Incontro Inter Sassuolo

Due di questi giocatori che piacciono al DS nerazzurro militano proprio nella squadra neroverde, e stasera si potrebbe intavolare qualche discorso per portarli a Milano.

Il primo è ovviamente Matteo Politano, esterno destro italiano che si è reso protagonista di un’ottima stagione quest’anno, segnando all’Inter inoltre sia all’andata che al ritorno.

Il secondo nome è quello di un centrocampista che ha già militato nell’Inter, prima in Primavera e poi in prima squadra, prima di essere ceduto proprio al Sassuolo.

Si tratta di Duncan, che Ausilio vorrebbe riportare a casa dopo che è esploso con la maglia della squadra emiliana.

L’incontro di stasera potrebbe essere anche l’occasione per parlare dell’acquisto in tandem el giovane gioiello argentino Nicolas Gonzalez.

 

 

 

Segui su twitter

Cancelo-Juventus | Ecco a che punto si trova la trattativa

Sky

Mercato Inter | Sky: “Ieri incontro con l’agente del centrocampista…”