Db Milano 15/10/2017 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Esteban Cambiasso

(Sky) Cambiasso fulmina le vedove di Zaniolo

Inter News: Zaniolo un rammarico ma…

(Inter News Zaniolo) Negli studi di Sky Sport stasera era ospite Esteban Cambiasso. L’indimenticato Cuchu ha parlato della situazione attuale dell’Inter. Non poteva mancare una domanda velenosa sull’acquisto di Nainggolan e sulla cessione di Nicolò Zaniolo alla Roma.

Cambiasso ha risposto in maniera impeccabile.“Oggi è troppo facile dire che sia stato sbagliato darlo via per Nainggolan. Zaniolo era imprevedibile, pensate che per il Triplete l’Inter aveva dato via Destro per prendere Milito. Questo rischio ci sta”.

Il riferimento a Mattia Destro è quanto mai azzeccato. La giovane promessa della Primavera nerazzurra rientrò nell’affare che portò in nerazzurro Andrea Ranocchia. L’anno prima sempre dal Genoa erano arrivati il Principe Milito e Thiago Motta, mentre l’Inter girò al grifone Acquafresca, Meggiorini e Bolzoni.

In quel periodo non furono poche le critiche che investirono il club nerazzurro per la cessione di giovani che sembravano talenti sul punto di esplodere. E’ rimasto epico un commento di Paolo Bargiggia sulla follia nerazzurra per lo scambio Milito-Acquafresca. La storia del calcio ci ha raccontato poi di sviluppi completamente diversi da quelli ipotizzabili in quel momento. Zaniolo è sicuramente un giovane di grandissimo talento a cui l’Inter ha rinunciato a malincuore. Vedremo nel futuro se saprà consolidare gli strepitosi giudizi di queste ore.
Fonte Sky Sport

Biasin, i bambini di San Siro e la frecciata a Spalletti

ultimissime icardi

Inter spenta, ma il Sassuolo si infrange contro il “muro” (GdS)