Skriniar Juventus, sondaggio per il difensore: l’Inter e lo slovacco rifiutano

SKRINIAR JUVENTUS – Pazza idea della Vecchia Signora. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il diesse bianconero, Fabio Paratici, ha chiesto informazioni all’Inter per Milan Skriniar. La Juventus, infatti cerca almeno un paio di rinforzi in difesa, dopo l’affare già definito con il Genoa per Cri​stian Romero.

“Paratici sta battendo altre piste e nelle ultime settimane è stato fatto un sondaggio con l’entourage di Milan Skriniar, difensore slovacco legato all’Inter fino al 2022. L’ex Sampdoria è vicino al rinnovo del contratto e al momento non considera la partenza un’opzione credibile, così come Marotta non è disposto a cederlo a una rivale storica come la Juve”.

Skriniar Juventus, lo slovacco ha detto no

L’Inter sta per chiudere la trattativa per il rinnovo del centrale slovacco e lo stesso Skriniar non intende lasciare la squadra nerazzurra. Paratici, quindi, dovrà rivolgersi altrove: il muro nerazzurro non è in vendita, men che meno per la Juventus.

Il sogno bianconero resta Koulibaly, che il Napoli però considera incedibile, mentre l’altro nome in cima alla lista dei desideri è quello di de Ligt, centrale dell’Ajax, ha dato la priorità al Barcellona. L’ultimo nome sotto osservazione è quello di Stefan Savic, in forza all’Atletico Madrid. E’ un profilo che la Juve segue da tempo ma, al momento, l’ex Fiorentina non è una prima scelta.

Fonte: Calciomercato.com

Inter Eintracht Formazioni Ufficiali, Spalletti si affida a Politano e Perisic

Inter Eintracht, Zanetti: “E’ la serata per dimostrare la forza del gruppo. Ricordo a Kiev…”