Skriniar al veleno: la story su Instagram sta facendo il giro del web

Direttamente dal proprio profilo Instagram ufficiale, Milan Skriniar ha lanciato una bordata incredibile alla stampa slovacca. Nelle ultime settimane infatti, il forte difensore nerazzurro è stato dato per partente. Lui però, ha sempre smentito qualsiasi voce che lo vedesse lontano dalla Milano nerazzurra.

All’ennesima testata giornalistica che ha parlato di una sua possibile partenza, questa volta Skriniar non le ha mandate a dire. “Voi stupidi non sapete proprio niente. La stampa slovacca è una m***a (usando l’emoticon)”. Queste le parole pubblicate dal n°37 sui social. Parole senza dubbio forti che sottolineano come la stampa certe volte tenti di pilotare la carriera di un calciatore.

Skriniar sempre più nerazzurro

Arrivato dalla Sampdoria nell’estate del 2016 nell’operazione Caprari, il forte difensore slovacco pian piano si è ritagliato un ruolo sempre più importante. Per l’Inter infatti, Skriniar è diventato una pedina della quale non ci si vuole affatto privare. Gli acquirenti non mancano, ma sia il club di Corso Vittorio Emanuele, sia il giocatore stesso, hanno più volte ribadito di non aver intenzione di interrompere questo matrimonio. A capirlo, oltre i numerosi top club che continuano a monitorare il ragazzo, dovrebbero essere anche quei giornalisti che tutti i giorni cercano di allontanare uno dei difensori più forti del mondo dall’Inter.

Handanovic, altro che cessione: ecco l’intenzione dell’Inter

Barella, ora Sarri ha paura: Inter in perenne pressing