SM | L’agente di Skriniar dice di no alla proposta di rinnovo. Ora…

Sport Mediaset: L’agente di Skriniar rifiuta l’offerta dell’Inter per il rinnovo

L’Inter in vista della prossima stagione ha l’obiettivo fondamentale di blindare il suo giovane gioiello Milan Skriniar. Il difensore centrale è arrivato un anno fa circa a Milano dalla Sampdoria nell’ambito della trattativa che ha portato a Genova Caprari. Nel corso della scorsa stagione e di quella attualmente in corso il giocatore ha ampiamente dimostrato le sue doti, dimostrandosi uno dei migliori difensore del campionato.

Su Skriniar si sono concentrate le attenzioni di diversi top club, su tutti il Barcellona. I nerazzurri dal canto loro non hanno intenzione di perderlo, e per questo è stata intavolata una trattativa pe prolungarne il contratto. Attualmente lo slovacco percepisce uno stipendio pari a 1,7 milioni di euro annui.

Visto il livello del giocatore e le cifre che altri club sono disposti ad offrirgli un ritocco dell’ingaggio è doveroso. Anche se è proprio l’ammontare di tale ritocco ad essere l’ostacolo per la conclusione del rinnovo, visto che la volontà di entrambe le parti è quella di continuare insieme. Suning dal canto suo ha offerto 3 milioni di euro, mentre l’agente del giocatore, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, vorrebbe di più.

Tra domanda e offerta ballerebbero circa 500 mila euro. Per tale motivo l’offerta iniziale dell’Inter è stata rifiutata. Da capire ora se ci sarà un rilancio e le se parti riusciranno a trovare un accordo.

Verso Roma-Inter spalletti

Chievo Inter | Probabile l’utilizzo di un titolare a sorpresa!

Calciomercato Inter, l’uruguayano può spingere Barella in nerazzurro