Si riapre la pista Grujic. Il padre contrario al trasferimento al Liverpool

A sorpresa si riapre la pista Grujic. Il giocatore serbo, che nei giorni scorsi sembra aver accettato le lusinghe dei Reds, in realtà è ben distante dall’accettare il trasferimento in Inghilterra.

Il padre, anzi, sembra contrario all’operazione e ha minacciato persino azioni legali nei confronti della Stella Rossa, che starebbe pressando il giocatore per convincerlo a dire si all’offerta del club di Klopp.

Ecco le parole di Grujic senior a Blic :  “Mio figlio ha tutte le qualità necessarie per giocare in Inghilterra, ma non credo che la Premier League sia il campionato più adatto a lui. Non distruggeranno mio figlio. La società ha bisogno di soldi e sta mettendo pressione su Marko. Lo chiamano anche dieci volte al giorno per convincerlo a firmare per il Liverpool. Non credo proprio che il Liverpool pagherà circa 7 milioni di euro e che lo lasceranno alla Stella Rossa in prestito. Se continueranno con queste pressioni potrei rivolgermi alla polizia. Il suo futuro? Ho parlato anche con Udinese e Anderlecht, poi è arrivato il Liverpool. Bisogna avere calma, è diventato campione del Mondo Under 20, è sulla buona strada per vincere con la Stella Rossa, è logico che il suo prezzo crescerà ancora”.

Ben Arfa

Inter, idea Ben Arfa del Nizza

inter jovetic icardi

Dopo la presunta lite, si prospetta l’addio per Jovetic?