Inter, dall’ex Pioli arriva un regalo: Roma sconfitta all’Olimpico

di Marco Pirola, pubblicato il: 07/04/2018

Stefano Pioli fa un regalo importante all’Inter

Una diretta concorrente per la Champions League perde altri punti importanti e l’Inter potrebbe approfittarne grazi ad un regalo dell’ex Stefano Pioli. Alle 18 si è giocata Roma-Fiorentina, con i viola che si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Benassi (ex Inter) e del cholito Simeone.

L’INTER DEVE APPROFITTARNE

Dopo lo 0-0 contro il Milan, i ragazzi di Spalletti devono vincere domani per superare in classifica i giallorossi e piazzarsi da soli al terzo posto. Anche un pareggio potrebbe momentaneamente mettere i nerazzurri terzi, visto che andrebbero a pari punti con la Roma, ma con i due scontri diretti a favore. Ovviamente il tecnico interista vuole il massimo, vuole i tre punti per continuare a lottare per l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: la qualificazione alla prossima Champions League.

LA PROSSIMA PARTITA

Un’altra giornata importante sarà quella di domenica prossima dove ci sarà il derby della capitale fra Lazio e Roma. I nerazzurri, invece, sarà ospitata a Bergamo dall’Atalanta che non vince da due partite (sconfitta contro la Sampdoria e pareggio con la Spal). Quella di domani sarà una partita importantissima, come lo sarà quella di domenica prossima. L’Inter non può e non deve sbagliare. La Champions è lì, a due passi.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su