Mauro Icardi Inter

Serena profetico: “Ecco cosa significherebbe cedere Icardi”

Intervistato in esclusiva dalla redazione del Corriere della Sera, Aldo Serena ha parlato di una possibile cessione di Mauro Icardi. Il capitano interista, negli ultimi giorni è stato al centro di un ciclone che per l’ennesima volta sta tentando di destabilizzare l’ambiente interista. Il tutto, mettendo anche in dubbio l’amore che il n°9 nerazzurro dimostra di avere per la maglia dell’Inter ormai da anni.

Indossare la fascia da capitano del club che ama per lui è un onore, eppure dall’Argentina non ne sembrano convinti. Stando a quanto riferito nella giornata di ieri da TyC Sports infatti, Wanda Nara difficilmente accetterà il rinnovo contrattuale proposto dall’Inter. L’offerta economica proposta dal club meneghino, sembra non convincere affatto la moglie e agente del bomber argentino. Nonostante però tra domanda e offerta vi sia ancora distanza, la show girl ha dichiarato anche che si può giungere ad un accordo in qualsiasi momento.

Inter, parla Aldo Serena

Qualora il club di Corso Vittorio Emanuele non riuscisse a convincere l’entourage del capitano a rinnovare, significherebbe perderlo la prossima estate. Su una possibile partenza di Icardi però, l’ex attaccante nerazzurro Aldo Serena è stato categorico. Queste le sue parole:

“Per l’attacco l’Inter non ha soluzioni. Andrebbe rivoluzionato tutto l’assetto: Lautaro è forte in prospettiva, ma se Mauro andasse via, occorrerebbe fiondarsi su un attaccante di pari livello. Servirebbe uno con le caratteristiche per diventare un campione o che lo sia. Ma non credo che l’Inter si priverà di Mauro perché ha ambizione”. Insomma, per il bene di tutti, sarebbe meglio che la dirigenza nerazzurra convinca il ragazzo nel più breve tempo possibile.

mercato napoli koulibaly inter napoli

“Buu” a Koulibaly? La partita non poteva essere sospesa: ecco perchè

Contratto Icardi inter

(ULTIM’ORA) Clamoroso attacco di Icardi alla Gazzetta: i dettagli