Scongiurato il pericolo rinvio, ecco come giocherà l’Inter

Sarò Sampdoria – Inter domani al Marassi, il match dovrebbe esser disputato nonostante il meteo sia non proprio dei migliori, ma il pericolo rinvio sembra scongiurato.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter dovrebbe scendere in campo con una “formazione nuova”, Mancini è infatti costretto a rinunciare ad elementi importanti quali Miranda e Jovetic.

Per il montenegrino la speranza è che rimanga a riposo, senza partecipare alle sfida con la sua nazionale, per poi essere pronto con la Juventus. Questo quanto riferito dall’emittente satellitare: “Prima della Juve ci sarà la Sampdoria e l’Inter dovrà trovare subito delle risposte. Risposte che ha trovato nella prima parte di questo campionato, ma crollate in 95′ con la Fiorentina. Giocheranno Ljajic e Perisic assieme a Icardi e l’Inter si aspetta anche i loro gol che finora sono mancati. Recuperato Murillo, al suo fianco dovrebbe esserci Ranocchia. Sulla sinistra ballottaggio tra Telles e Jesus, ballottaggio anche a centrocampo tra Kondogbia e Guarin, perché Mancini non vuole assolutamente rinunciare a Melo e Medel”.

Probabilmente saranno questo gli undici che scenderanno in campo:

Handanovic

Santon – Ranocchia- Murillo – Juan Jesus

Guarin – Melo – Medel

Lhahic – Icardi – Perisic

squinzi

Il solito Squinzi anti-interista, ecco la sua ultima dichiarazione

inter mercato ausilio

Bellarabi? No, l’obiettivo è un altro, ecco il nome