wanda nara icardi

Sconcerti bacchetta Wanda Nara e Icardi: “Non è accettabile che…”

Da ormai un paio di mesi, i discorsi relativi ai nerazzurri sono sempre gli stessi. Ad affrontarli, ci ha pensato Mario Sconcerti. Il famoso giornalista sportivo, ha dedicato un suo lungo intervento sulle colonne del Corriere della Sera per parlare della coppia argentina più discussa del momento. Il rinnovo di Maurito è ormai un argomento di routine. Per questo motivo, anche per scrollarsi di dosso la pressione della stampa, l’Inter deve risolvere quanto prima questa situazione.

Le parole di Sconcerti

“E’ accettabile pagare tanto Icardi, ogni anno di più. Non è accettabile che questo crei anarchia. Il gruppo non esiste più nel calcio dei giocatori-azienda, parlano tutti solo di soldi. Se sbagli dosi e comportamenti su quelli, salta la squadra. Le grandi società non nascono dai capricci, nascono dai comportamenti sicuri, dagli esempi. Questa Inter io non la vedo ancora. Sembra ancora l’Inter di Wanda Nara“.

Parole senza dubbio forti che però fanno capire chiaramente come all’interno del club meneghino ci sia attualmente qualcosa che non va. Marotta con il classico ottimismo che lo contraddistingue sempre ha voluto tranquillizzare tutti. Ai tifosi nerazzurri vedere la propria squadra soffrire non fa mai piacere. Se poi a tutto ciò, si aggiunge anche il rischio di veder partire uno dei propri beniamini, stare tranquilli diventa complicato.

MAURO Icardi inter

Costacurta difende Icardi: le parole dell’ex milanista fanno riflettere

Biasin, parole chiare sul contratto e sulle prestazioni di Icardi