primavera 1 mercato inter

Sassuolo Inter, vola la Primavera: 2-1 e quarta vittoria di fila!

Sassuolo Inter, non si fermano più i nerazzurri, altro successo e posizione playoff rafforzata

Sassuolo Inter, continua la striscia vincente della squadra guidata da Armando Madonna. Contro il Sassuolo è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato.

I nerazzurri hanno vinto 2-1 in trasferta, grazie alle reti segnate nel primo tempo da Salcedo al 35° e Merola su rigore al 45°. I padroni di casa hanno accorciato al 78° con Raspadori. Un successo che porta l’Inter a quota 33 punti, al quinto posto in classifica, momentaneamente con un vantaggio di sei punti sulla Juventus (1-1 il parziale dei bianconeri contro il Milan) e una partita da recuperare per i nerazzurri.

Un inizio di 2019 da incorniciare per i ragazzi di Madonna. Atalanta, Palermo, Cagliari e Sassuolo, quattro vittorie su quattro in campionato e nerazzurri saldamente in zona playoff, a soli tre punti dal Torino che occupa la seconda posizione, che garantirebbe il passaggio diretto alle semifinali scudetto.

A Sassuolo, l’Inter ha ottenuto il quinto successo esterno della stagione, il quarto negli ultimi cinque incontri. Sono 17 le reti messe a segno dai nerazzurri in trasferta, e sono 17 quelle subite.

Nelle ultime quattro vittorie esterne, ben tre sono arrivate con lo stesso punteggio: 2-1 contro Genoa, Cagliari e Sassuolo. L’altro successo ha visto i nerazzurri superare con un netto 3-0 il Palermo.

Il prossimo impegno dell’Inter sarà ancora in trasferta, contro l’Udinese il 16 febbraio.

Finto scoop su Brozovic, Nainggolan sbotta: le parole

calciomercato inter chiesa fiorentina

Chiesa non diventerà una bandiera della Fiorentina. Ecco cosa sta succedendo