Mg Milano 11/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Sarri arriva al Chelsea e fa piazza pulita: tre big in partenza, è rivoluzione

Calciomercato Chelsea: Sarri arriva a Londra, rivoluzione immediata

(Calciomercato Chelsea) Dopo lunghe settimane nelle quali è stato concreto il rischio che tutto saltasse, finalmente Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. Alla fine Aurelio De Laurentiis, complice anche l’affare Jorhinho ed i 60 e passa milioni arrivati nelle casse partenopee, si è convinto a liberare il tecnico toscano con il quale erano emersi diversi dissapori negli ultimi tempi.

Sky Sport ha mostrato poco fa le immagini di Sarri giunto a Stamford Bridge per formalizzare il contratto che lo legherà al Chelsea per i prossimi tre anni. Secondo i giornalisti presenti in studio appena preso possesso della panchina il mister di Figline Valdarno darà il via ad una rivoluzione spettacolare.

Sul mercato finiranno subito tre giocatori molto importanti, che sono Hazard, Kantè e Willian. L’idea del Chelsea è di incassare una vagonata di soldi per questi tre e poi investire il ricavato sul mercato. E il primo nome è quello di Alisson, che Sarri vorrebbe come sostituto di Courtois, che non ha rinnovato e che probabilmente andrà al Real Madrid. Altri due nomi caldi sono quelli di Higuain e Rugani”.

Un altro nome che nei giorni scorsi è stato fatto come possibile partente per Londra è quello di Matias Vecino. Il nerazzurro conosce bene il nuovo mister dei Blues per aver fatto parte della sua truppa ad Empoli qualche stagione fa ed è estremamente apprezzato dal tecnico che ne conosce bene le caratteristiche tecniche ed umane.
Fonte Sky Sport

Spalletti conferma: esclusioni eccellenti dalla lista Champions. Ecco chi rischia

liverpool

(Flash) Ufficiale: un altro ex Inter al Liverpool. La paura di un nuovo Coutinho