Mercato Inter: l’ex bambino fa gola in Spagna, attenzione al parametro zero

Mercato Inter: dalla Spagna fari accesi su Santon

Mercato Inter: secondo CalcioMercato.com il Betis Siviglia continua a seguire Davide Santon. “Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, che ha avuto conferme dall’entourage del calciatore, la formazione andalusa sarebbe pronta a puntare sul difensore dell’Inter, apprezzato in particolare per la sua duttilità. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe attratto dall’opportunità di poter giocare in un campionato come la Liga spagnola. Ma la fiducia accordatagli ultimamente da Luciano Spalletti rende difficile una sua eventuale uscita”.

Contratto in scadenza a giugno

L’ex bambino, dopo un lungo periodo di oblio, è tornato a calcare l’erba verde con risultati apprezzabili. Dopo il derby d’andata, Spalletti lo ha utilizzato in una lunga striscia di partite consecutive sulla fascia. Pur senza mai brillare in maniera strepitosa, Santon ha dimostrato di essere un giocatore pienamente ritrovato, la bella copia di quel ragazzone triste e spento visto fino alla primavera scorsa. 26 anni ed una lunga esperienza alle spalle, sia di serie A che di Premier, Santon è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell’Inter di Spalletti. Un contratto in scadenza giugno di quest’anno potrebbe invogliare gli spagnoli o altri club a tentare il colpaccio a parametro zero.
Ma giocatore e società stanno parlando in ottica rinnovo proprio in questo periodo. E proprio per evitare brutti scherzi su questo fronte e per mettere in condizione Santon di lavorare senza preoccupazioni di sorta.
Fonte CalcioMercato.com

Mercato Inter: l’agente ed il Valencia spingono per riportarlo in Spagna

(CdS) Lisandro Lopez a Milano lunedì, si lavora per averlo con la Roma