Robben non smentisce le voci riguardo l’Inter, alla domanda risponde….

Robben e le voci di mercato

Arjen Robben si liberarà, con ogni probabilità. a parametro zero al termine della stagione. L’Inter si è detta interessata alle prestazioni del giocatore. Dopo Godin, trattativa in dirittura di arrivo, potrebbe arrivare un altro colpo a zero, l’olandese del Bayern Monaco. Durante la conferenza stampa a Doha, sede del ritiro dei bavaresi, l’esterno ha risposto a domande riguardanti il suo futuro. Quando è stata menzionata l’Inter, l’ex Real Madrid ha sorriso.

Le parole dell’olandese

“Sono orgoglioso e felice di averne ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre-agente. E’ bello sapere ci sono vlub interessati a me. Il futuro non è ancora certo. Voglio aspettare e concentrarmi per tornare in forma per il Bayern Monaco. Non so quando ma dovrò prendere una decisione, non aspetterò fino al termine della stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Ripeto, sono un privilegiato e ringrazio i club che mi stanno seguendo”.

Il tweet del giornalista di Beinsports

“Arjen ponto a giocare ovunque il prossimo anno. Ha sorriso quando hanno menzionato l’Inter. Una decisione verrà presa presto”.

Inter, individuato l’erede perfetto di Ivan Perisic: gioca già in Serie A

Barella Chelsea | Maurizio Sarri si sbliancia: “Senza Fabregas…”