Rivoluzione Inter, Marotta “prenota” il nuovo ds

Rivoluzione Inter, è dirigenziale il prossimo colpo

Rivoluzione Inter – Il prossimo colpo che metterà a segno Marotta, sarà, con ogni probabilità, a livello dirigenziale. Infatti secondo quanto riportato da “Il Giornale”, l’ex bianconero starebbe puntando l’attuale direttore sportivo dell’Empoli, scopritore di Mbappe, Skriniar e Icardi. Un vero e proprio colpo societario.

“Però, aspettando il seguito della storia, gli interisti fremono e non solo loro. Marotta infatti avrebbe già prenotato il ds dell’Empoli Riccardo Pecini per la nuova Inter fatta a sua somiglianza (lavorò con lui alla Samp, è l’uomo che ha scoperto talenti come Mbappè, Icardi e Skriniar)”- si legge su “Il Giornale”.

Nessuna vera novità riguardante il possibile cambio di guida tecnica: “Marotta e Mourinho di sicuro non si sono incontrati davanti a due spaghi (e davanti a tutti) nel ristorante del Principe. Ed anche, in fondo, la vicenda solleva la domanda: ma vista la situazione, era proprio il caso che Conte (sicuramente) e Mourinho passassero le loro vacanze a Milano in pieno inverno? Diciamolo: sarebbe un po’ una scivolata, come quella che Mou ha fatto qualche giorno fa dopo aver scodellato il disco di una partita di hockey su ghiaccio a Balaicha, in Russia (ma quanto viaggia quest’uomo?).”

Fonte: Il Giornale

 

Parma Inter | I 23 convocati di D’Aversa, assenze importanti

Presentata l’offerta a Conte, ma potrebbe essere tutto inutile