Db Torino 09/12/2017 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mauro Icardi-Mehdi Benatia

Real Juve: incredibile risposta di Benatia a Crozza, passato ogni limite

Juve: Crozza aveva fatto ironia pesante

(Juve Benatia Crozza) Dopo l’incredibile eliminazione dalla Champions al 93mo con il rigore provocato da Benatia, Maurizio Crozza aveva pesantemente ironizzato sul difensore bianconero che aveva definito il penalty “uno stupro”.

Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c***o al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c**o, e un’idea a quel punto te la sei fatta“.

Benatia risponde per le rime

In serata arriva puntuale e altrettanto “pepata” la risposta del giocatore Juventino. Con un post Instagram manda questo messaggio non proprio da educande al comico: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, imbecille testa di c***o, non fai ridere nessuno.” Seguono tre diti medi, con l’invito “a metterselo”.
La vicenda sta davvero oltrepassando ogni limite al buon senso. Forse è il momento che la società bianconera intervenga a limitare queste affermazioni ai suoi tesserati.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter, la forza del reparto per l’obiettivo Champions. Sarà determinante non…

Primavera, Torino Inter in diretta TV. Ecco come vederla