ultimissime ICARDI

Rinnovo Icardi, le ultime: Sky comunica le cifre dell’affare

Rinnovo Icardi – Secondo la redazione di Sky ci siamo quasi: l’Inter pare intenzionata ad accontentare le richieste di Wanda Nara. La moglie nonchè agente di Maurito infatti, potrebbe finalmente vedere accogliere la sua richiesta riguardo le cifre del prolungamento del contratto. Icardi dunque, già nei primi giorni del 2019, potrebbe firmare il suo nuovo contratto che lo porterebbe a percepire 6 milioni di euro netti a stagione.

Una cifra non indifferente che andrebbe ad incrementare l’ingaggio del capitano interista di ben 1.5 milioni. L’attaccante, nonostante si parli di questo rinnovo ormai da svariati mesi, dal canto suo ha sempre dimostrato di voler rimanere nella Milano nerazzurra per cercare di vincere con la maglia che ama da sempre. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Nel corso degli anni il ragazzo è stato corteggiato dai migliori club del mondo, ma lui ha sempre preferito rimanere nella squadra che lo ha consacrato e che oggi lo ha reso un top player a tutti gli effetti.

Rinnovo Icardi, ma la clausola?

Come tutti sappiamo, nell’attuale contratto del n°9 nerazzurro vige una clausola rescissoria da 110 milioni di euro esercitabile solo da club esteri dall’1 al 20 luglio. La domanda che sorge spontanea però è la seguente: nel nuovo accordo sarà presente un’altra clausola? Se si, da quanto? Tutti enigmi destinati ad essere risolti nel corso delle prossime settimane.

Miranda, Pavoletti scherza: “Mi ha sfondato di botte”. Ecco perchè

Inter News | Ausilio non le manda a dire a Wanda Nara, risposta dura