icardi inter wanda

Rinnovo Icardi, ecco la strategia della moglie e agente Wanda Nara

Rinnovo Icardi – A riportare l’ennesima puntata della telenovela relativa al prolungamento di Maurito, ci ha pensato il Corriere dello Sport. L’attuale distanza tra domanda e offerta, non fa altro che aizzare le voci che potrebbero vedere una partenza del bomber argentino già la prossima estate, probabilmente direzione Real Madrid.

Le merengues corteggiano il capitano interista ormai da anni, ma la voglia di vincere con la maglia nerazzurra dell’ex Samp ha sempre fatto da padrone. Le due parti (dirigenza ed entourage del giocatore) hanno più volte espresso la reciproca volontà di rinnovare. Al momento però, il procuratore di Icardi non ha ricevuto un’offerta soddisfacente.

Rinnovo Icardi, la strategia di Wanda Nara

“Più complicata la trattativa con Icardi perché Wanda Nara in questo momento, se non riuscirà a ottenere le cifre che vuole, non ha la fretta di ritoccare verso l’alto la clausola rescissoria. Meglio aspettare fine stagione e il periodo in cui sarà possibile acquistare Maurito per 110 milioni (fino al 15 luglio) prima di approfondire il discorso”. Questo è quanto rivelato dal quotidiano sportivo.

Infine, altro fattore da non sottovalutare assolutamente, è che oltre al bomber argentino, in casa Inter ci sarebbero da discutere anche altri rinnovi. In primis (anche se non eccessivamente urgenti come quello di Icardi) ci sono quelli di Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio e Politano. Quest’ultimo, qualora dovesse essere riscattato, quasi certamente busserà alla porta della dirigenza per chiedere (giustamente) anch’egli un adeguamento.

Chiesa non diventerà una bandiera della Fiorentina. Ecco cosa sta succedendo

Parma Inter, Spalletti scioglie gli ultimi dubbi: la probabile formazione