Rinnovo Icardi, Biasin: “Un incontro non basterà. Su Godin dico…”

Rinnovo Icardi – In esclusiva per Sky Sport, Fabrizio Biasin ha trattato la delicatissima vicenda che coinvolge il capitano nerazzurro. Come ormai risaputo, il forte n°9 interista ha fatto di sapere che rinnoverà il proprio contratto quando il club meneghino gli farà pervenire un’offerta conveniente. La distanza tra domanda e offerta ancora c’è, ma la voglia di prolungare questo matrimonio c’è da entrambe le parti.

Rinnovo Icardi, parla Biasin

“Secondo me non basterà un incontro, il tentativo è quello di mettere pace tra le parti e io credo che alla fine ci si riuscirà. In questo momento non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte dell’Inter e nessuna richiesta ufficiale da parte di Wanda Nara. Sul mercato attuale il vecchio ingaggio è relativamente basso”. Queste le parole del famoso giornalista sportivo riguardo il prolungamento del contratto con conseguente adeguamento economico del bomber argentino.

Successivamente, l’attenzione di Fabrizio Biasin si è spostata verso il possibile approdo a Milano di Diego Godin. Queste le sue parole a riguardo: “Io credo che il giocatore in questo momento abbia un accordo e un patto di ferro con l’Inter. Si può rompere? Mi sembra molto difficile”. Insomma, l’attuale capitano dell’Atletico Madrid sembra avvicinarsi ogni giorno di più al nerazzurro. In Spagna sono assolutamente contrari, ma la partenza del capitano Colchoneros sembra ormai cosa fatta.

Mercato Inter, i nerazzurri hanno già scelto l’erede di Miranda

Inter, le parole di Antonello sono la prova che Suning punta in alto