Mauro Icardi Inter

Rinnovo Icardi | Sky:”Spalletti sostiene il capitano ma mette in crisi Suning”

Rinnovo Icardi | La questione riguardante il prolungamento del contratto del capitano nerazzurro sta tenendo banco ormai da mesi, e ha suscitato anche delle polemiche. Il giocatore infatti non segna ormai in campionato da più di un mese (mai successo finora). E in molti hanno ricondotto questo momento di difficoltà proprio alle vicende contrattuali.

Lo stesso Spalletti ha alluso al fatto che questa situazione possa aver destabilizzato il giocatore, togliendogli lucidità e serenità. Ai microfoni di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio ha ha parlato della questione, mettendo in luce un aspetto molto interessante.

Le parole di Di Marzio

Il noto esperto di mercato ha subito voluto mettere in chiaro un aspetto: la crisi di Icardi non è dovuta al rinnovo non ancora arrivato. Il capitano dell’Inter ha infatti due anni e mezzo di contratto. Ciò che è importante approfondire però è il senso delle parole di Spalletti.

“Se tornasse indietro non so se farebbe le stesse dichiarazioni. Il tecnico ha voluto mandare un messaggio. Lui è con la squadra, è un allenatore da spogliatoio. Ha voluto quindi far capire di essere dalla parte dei giocatori, così come loro stanno dalla sua, mandando questo messaggio alla società.

Dicendo questo ha fatto capire alla società che deve muoversi. Ora però bisognerà capire come si comporterà la società e come risolverà la questione”.

inter spalletti

Spalletti, il giornalista gli manda una bordata che difficilmente ignorerà

Inter, come l’anno scorso si può uscire dalla crisi con i due nuovi acquisti