Ricardo Rodriguez: “Il mio futuro? Fino al 31 gennaio…”

Rodriguez parla del suo futuro

Ricardo Rodriguez ha parlato del suo futuro, intervenendo sulle voci che lo vogliono, già da questa sessione invernale di calciomercato, vicinissimo a un trasferimento all’Inter.
Ai microfoni di Kicker, il terzino svizzero ha voluto fare chiarezza sul suo stato d’animo, precisando il suo affetto nei confronti del Wolfsburg e dei buoni risultati raggiunti in questi anni.
Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni: “Il mio umore è buono, penso che che lo cose ora stiano migliorando. Ho capito che sono importante per la squadra. Ho vissuto molte cose al Wolfsburg e posso dire anche io la mia. Le voci di mercato? Una volta leggevo tutto, oggi non guardo più così le cose che scrivono sul mio conto. Si tratta sempre di voci, di cui mi riferisce il mio agente Gianluca Di Domenico. Se dovesse uscire qualcosa prima del 31 gennaio, se ne parlerà. Questo è normale”.
Dunque, Rodriguez attende una chiamata entro la fine del mercato, possibilmente dall’Inter, già indicata dal giocatore stesso come destinazione preferita. Il prezzo è stato già fissato: 20 milioni di euro. Cifra che non spaventa Suning, ma che difficilmente si potrà investire con i vincoli del Fair Play Finanziario ancora vigenti.
Tutto dipenderà da come i nerazzurri riusciranno a sfoltire la rosa, con i partenti Santon e Miangue pronti a far posto a Rodriguez.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Calciomercato Inter: non solo Verratti, a giugno assalto a Marquinhos

Ag. Gabigol: “Vuole imporsi con l’Inter, non andrà via”