icardi inter wanda

Retroscena: dopo l’umiliazione di Icardi ecco cosa ha fatto Wanda Nara

Dopo l’umiliazione una telefonata non riuscita

Continuano ad uscire retroscena sulle vicende che hanno caratterizzato la giornata più incredibile dell’Inter negli ultimi anni. Fabio Ravezzani ha ricostruito i fatti stasera su Tele Lombardia. Al termine dell’allenamento di ieri mattina la società ha chiamato Mauro Icardi per comunicargli che non sarebbe più stato il capitano della squadra nerazzurra.

Ravezzani (che ha citato tra le sue fonti Fabrizio Biasin) ha riferito che il bomber è rimasto impietrito alla notizia, letteralmente scioccato. Poi ha chiamato immediatamente la moglie-agente Wanda Nara per comunicargli la decisione. La reazione della donna sarebbe stata, secondo Ravezzani, quella di chiamare immediatamente Beppe Marotta per discuterne con lui.

Che l’Ad delegato non si sia fatto trovare o che sia stampo impegnato poco conta al riguardo, fatto sta che i due non si sono sentiti. 10 minuti dopo sul sito ufficiale della società è comparso il comunicato ufficiale con cui si dava notizia che il nuovo capitano dell’Inter sarà Samir Handanovic. Dunque la tempestività dell’ufficializzazione della decisione è ha bloccato ogni tentativo di Wanda Nara di cercare di prendere tempo.

Fonte Tele Lombardia

Karamoh: domani la decisione, torna all’Inter?

Mauro Icardi Inter

Icardi, una situazione insostenibile: i clamorosi retroscena (GdS)