Mercato Inter: James Rodriguez
Mercato Inter: James Rodriguez

Real, pure l’Inter chiede informazioni su James Rodriguez

Nonostante l’arrivo di Zinedine Zidane, la situazione di James Rodriguez sembra non essere cambiata. L’attaccante colombiano del Real Madrid infatti, non sta brillando come dovrebbe e i quotidiani spagnoli parlano con insistenza di una sua possibile cessione la prossima estate.

Il costo del cartellino è davvero proibitivo (si parla di oltre 80 milioni di Euro,ndr), ma non sono da escludere clamorose novità. Se il Manchester United resta favoritissimo alla corsa a Rodriguez, negli ultimi giorni anche l’Inter avrebbe chiesto, seppur timidamente, qualche informazione al Real.

Gli addetti ai lavori infatti sostengono che tra nerazzurri e merengues sia già nata un’interessante collaborazione dopo l’affare che ha portato nella capitale spagnola il croato Mateo Kovacic. Il Real poi, non ha mai nascosto il desiderio di accaparrarsi Mauro Icardi, il capitano dell’Inter di Roberto Mancini: dal canto suo l’argentino, ultimamente sottotono, non ha mai negato l’interesse a trasferirsi, tra qualche anno, in Spagna. Ecco quindi che nell’eventuale cessione dell’attaccante interista, gli spagnoli potrebbero inserire Rodriguez, seppur non a titolo definitivo.

jovetic

Sport Mediaset – Novità Inter, via Jovetic, Fiorentina interessata?

Guarin

Via Guarin, poi Soriano ed Eder, è questa l’idea di Sport Mediaset