Real Madrid, Zidane ha scelto l’attaccante: non sarà Icardi. I dettagli

REAL MADRID – Zinedine Zidane ha deciso chi sarà il nuovo attaccante del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il tecnico francese ha scelto Luka Jovic, attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte.

Una grande stagione quella che il 21enne, ex Benfica e proprietario del cartellino, sta disputando in Germania. Jovic sta trascinando l’Eintracht Francoforte verso la qualificazione alla prossima Champions League e giovedì proverà a guidare i compagni verso l’impresa in Europa League proprio contro il Benfica.

Real Madrid, 70 milioni di euro per Jovic

Un grande investimento quello che il Real Madrid si appresta a fare per Luka Jovic. ‘Marca’ riporta la cifra dell’operazione: 70 milioni di euro per superare la concorrenza. Al Benfica andrebbe il 20%, essendo proprietario del cartellino. Se dovesse andare a buon fine questa trattativa di mercato, i blancos potrebbero abbandonare la pista che porta a Mauro Icardi.

Nei giorni scorsi, il padre di Jovic ha confermato l’offerta del Barcellona. Una destinazione poco gradita al giovane attaccante serbo, per un motivo: non sa quanto potrebbe giocare nel club catalano.

Il sogno di Jovic è quello di continuare con l’Eintracht Francoforte, così il padre del giocatore durante un’intervista a ‘SportBild’. Dietro, però, ci sarebbe il grande interesse del club spagnolo, destinazione gradita all’attaccante.

inter spalletti

Panchina Inter, alla fine del gioco al massacro arriverà la sorpresa ?

Barella Inter, i meneghini lo vogliono ancora. Il ragazzo però ha una pecca